Casa Privata Monte Argentario 2019 2021

La porzione di villa bifamiliare si trova in una delle più belle cale dell’ Argentario, a dominare una vista che apre dall’ isola del Giglio fino all’ isola di Giannutri.

L’ immobile è stato completamente ristrutturato internamente ed esternamente restituendogli il giusto valore e rapporto tra il dentro ed il fuori.
Sono state create nuove aperture e riportati nel prospetto principale i tipici richiami dei fienili Toscani, a mantenere il legame con la regione in cui si inserisce l’ intervento è stato l’ uso dei materiali come il cotto per la pavimentazione ed il legno per i soffitti e gli arredi, per collegare ogni scelta sono stati utilizzati i colori come il bianco ed il blu, una passione della committenza.

Gran parte degli elementi e complementi sono stati disegnati e realizzati su misura, e la cura del dettaglio è stata fatta al millimetro.
Negli esterni si inserisce ed armonizza all’ ambiente circostante una vasca idromassaggio completamente interrata, i camminamenti e l’ area prendisole le fanno da cornice.

La vegetazione e l’ arredo esterno sono stati pensati e realizzati per lasciar emergere ancora una volta la bellezza in cui si inserisce l’ intervento, nel presente e nel suo futuro.

– Realizzato –

COD: ABITAZIONE PRIVATA.PSS 2019.2021 Categorie: ,

Informazioni aggiuntive

Tipologia Lavoro

Realizzazioni Edili, Spazi esterni

Tipologia Cliente

Privato

Anno

2020, 2019, 2021

Località

Monte Argentario

Provincia

Grosseto

Codice Progetto

ABITAZIONE PRIVATA.PSS 2019.2021