SICUREZZA SUL LAVORO

IL NOSTRI PREZZI

SERVIZIOPREZZO
VALUTAZIONE DEI RISCHI E DVR
A partire da300.00
INCARICO RSPP PER 12 MESI
A partire da300.00
CORSI DI FORMAZIONE (MIN 8 Persone)
A partire da150.00
I prezzi esposti sono da ritenersi indicativi e al netto di IVA e Cassa Previdenziale

CONSULENZA VALUTAZIONE DEI RISCHI

contratto

Il D.Lgs 81/08 stabilisce che ogni azienda deve perseguire gli adempimenti previsti per la tutela della salute e per la sicurezza dei lavoratori, operando per la riduzione degli infortuni ed il miglioramento delle condizioni di lavoro. La valutazione dei rischi quindi è un obbligo non delegabile del Datore di Lavoro, e non rispettare questo obbligo significa andare incontro a sanzioni amministrative e penali.

Il nostro studio offre la consulenza per l’effettuazione della Valutazione dei rischi di cui all’art. 29 del D.Lgs 9 aprile 2008 n. 81 e s.m.i., e per la redazione e la stampa del Documento di Valutazione dei Rischi (DVR) di cui agli artt. 17 e 28 Del D.Lgs. 81/2008.

MAGGIORI INFO & PREVENTIVO

SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE (SPP-RSPP)

sicurezza sul lavoro

Normalmente per adempiere alla normativa il Datore di Lavoro deve seguire un corso di formazione per divenire RSPP (Responsabile al Servizio di Protezione e Prevenzione) della propria azienda: ciò ha senso nelle medie e grandi aziende dove spesso le attività sono altamente specializzate
Nelle piccole aziende o uffici è conveniente nominare un RSPP esterno che si prenda la relativa responsabilità e permetta all'azienda di poter adempiere in pieno a tutti gli obblighi. Questo perchè la Sicurezza sul Lavoro prevede delle verifiche in azienda, delle riunioni, dei corsi e degli aggiornamenti annuali che il datore di lavoro, spesso, non riesce ad adempiere da solo.

MAGGIORI INFO & PREVENTIVO

FORMAZIONE E INFORMAZIONE PER DIPENDENTI

Formazione dipendenti

Le nostre iniziative formative e informative sono rivolte alle organizzazioni pubbliche e private, di qualunque dimensione.
Eroghiamo percorsi di formazione generale e specifica ai sensi dell'art 37 comma 2 del Dlgs 81/08 e disciplinato nei contenuti dall'Accordo Stato Regioni in vigore dal 26/01/12 per tutti i lavoratori impiegati in azienda.
La formazione consente ai lavoratori di conoscere, nel dettaglio i concetti di rischio, danno, prevenzione e i relativi comportamenti da adottare al fine di tutelare la propria sicurezza e salute e quella dei propri colleghi.
Ad ogni lavoratore che segue i nostri percorsi formativi verrà rilasciato un attestato ed alla scadenza sono previsti moduli di aggiornamento.

MAGGIORI INFO & PREVENTIVO